Teatro Immagine … via Skype!

collegamenti via etere

Siamo in un Istituto Superiore e ci capita una cosa che mai, in tanti anni, era successa: una studentessa, per motivi di salute, non può partecipare all’attività di Teatro Immagine in classe e ci segue via Skype.

Segue tutto e poi scrive le parole, che vi riportiamo di seguito, alla sua prof. che ha permesso tutto ciò. Sono queste immense sorprese, questi doni improvvisi, che continuano a suggerirci la strada da seguire e che tirano fuori dallo zaino ciò che conta per continuare, con forza, a camminare. Un grazie di cuore all’amata prof. e alla dolcissima studentessa!

teatro immagine via skype

4 thoughts on “Teatro Immagine … via Skype!

  1. È stata una esperienza unica. Anche perché io e Marco, forse per non essere condizionati, lo abbiamo saputo, dalla professoressa, solo alla fine dell’ intervento. Forti emozioni sono passate anche via Skype. E questo ha reso il tutto, molto significativo. Grazie.

  2. Grazie agli operatori; fantastici! I ragazzi coinvolti in queste attività danno il meglio di sé. L’insegnanre che in classe li vede spesso assenti o poco partecipi fá fatica a riconoscerli e scopre ragazzi che non immaginava così creativi e profondi.

    • Grazie prof!
      Ancora “ragazzi riscoperti” … è il nostro senso tra i banchi di scuola, e il nostro obiettivo: collaborare con voi da adulti significativi, in grado davvero di lasciar segni. Grazie ancora di cuore!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...