Bambini felici di “aiutare mucche”, di “aiutare cavalli” e poveri meli stritolati da edere…in un meraviglioso viaggio, tra fiaba e realtà, in cammino con la solidarietà e il dono nello zainetto di tutti! E quindi indovinelli, giochi con l’acqua, pittura …
E genitori contenti che afferrano la maglietta AVIS e la indossano; animatori preparati e pronti ad aiutare e affiancare i nostri meravigliosi operatori scuola.
Avisini protagonisti, nel loro paese, di un evento di gioia e di grande semina, perchè avvenuto a contatto non solo con moltissimi bambini ma anche con i loro genitori.
Al terzo anno i laboratori Grest AVIS continuano a dare i loro frutti…avanti tutta!!
Per esser stata una “prima volta” è stato un vero successo e noi animatori Avis abbiamo trovato non solo un ambiente accogliente, ma soprattutto preparato. I ragazzi animatori Grest che hanno seguito con passione e direi entusiasmo i bambini. Siamo rimasti colpiti dalla capacità di riempire momenti di pausa che avrebbero potuto far calare l’attenzione. Bello vedere anche Silvano presente per tutte le tre ore di attività, con molta discrezione.
I disegni, sono stupendi. Grazie e chissà che questi DONI continuino